Open Day Virtuale

PROGETTO GOOGLE SCUOLA APERTA

Benvenuti nel progetto Google Scuola Aperta che vi permette di entrare ed esplorare aule e laboratori didattici direttamente online con Google!

Vi invitiamo ad una passeggiata virtuale a 360° all'interno della nostra scuola.

Il progetto prevede la ripresa degli spazi scolastici attraverso la tecnologia Google Street View.

Cercando la nostra scuola in Google e Google Maps si potrà entrare con un tour virtuale interno dei nostri edifici scolastici.
La scuola garantirà a genitori e studenti un Open Day virtuale direttamente online, da utilizzare in piena autonomia e sicurezza.

logo google tour virtuale

Potete visitare virtualmente la nostra scuola:

- inquadrando il QR CODE

- digitando  https://tourmkr.com/F1evY8yXli

- cercando la nostra scuola su Google, Google Maps, Google Street View

- oppure cliccando sulla scritta qui in basso

COMINCIA IL TOUR

qr Code tour virtuale

VI RICORDIAMO CHE SARA' POSSIBILE EFFETTUARE ANCHE UN OPEN DAY IN PRESENZA, SECONDO LE MODALITA' RIPORTATE DI SEGUITO

PLESSO CECCONI: Domenica 12 dicembre 2021, dalle ore 9 alle ore 12. Puoi prenotarti telefonando allo 0623230088 o passando in portineria alla CECCONI.

PLESSO PEZZANI: Domenica 28 novembre 2021, dalle ore 9 alle ore 12. Puoi prenotarti telefonando allo 062316309 o passando in portineria alla PEZZANI.

PLESSO MASSAIA: Domenica 12 dicembre 2021, dalle ore 9 alle ore 12. Puoi prenotarti telefonando allo 0693567977 o passando in portineria alla MASSAIA.

Visualizza n.
Titolo Data modifica