CENTO GIOCHI A CENTOCELLE

In attesa dell'ultima campanella di quest'anno scolastico pubblichiamo due video riguardanti il lavoro dei bambini della scuola dell'Infanzia e Primaria Renzo Pezzani per il Progetto

CENTO GIOCHI A CENTOCELLE 2.0.

Le attività sono state articolate in due momenti: in una prima fase sono stati protagonisti i piccoli alunni della scuola dell'Infanzia e le loro famiglie, insieme hanno realizzato disegni di spazi e servizi del nostro quartiere; in una seconda fase i ragazzi delle classi quinte che, prima, hanno progettato giochi di orientamento per la scoperta di Centocelle e poi hanno guidato i bambini della Scuola dell'Infanzia nella realizzazione delle attività.

CENTO GIOCHI A CENTOCELLE 2.0 è presente nel PTOF del nostro IC, ha tenuto conto degli obiettivi di processo del RAV ed è finalizzato alla conoscenza del nostro territorio.

GUARDA IL VIDEO 1

GUARDA IL VIDEO 2