"TI AIUTO A RICOMPRARLA!" I tuoi valori sono i nostri valori

Buonasera genitori e colleghi, sono Emanuela Fianchini, insegnante della Scuola dell'Infanzia.

In accordo col Consiglio d'Istituto, mi faccio portavoce di un'iniziativa dal nome "Ti Aiuto a ricomprarla".

Vi allego quanto da me scritto per spiegare in cosa consiste e vi prego cortesemente di prenderne visione.

Verrà attivata dal 19/4 al 30/4 una raccolta fondi a favore di una ragazza del quartiere, nonché nostra ex alunna, che si è ritrovata la macchina bruciata solo per aver fatto il suo dovere di cittadina e aver sventato una rapina.

Potete far riferimento a me come referente e agli insegnanti di classe che raccoglieranno le donazioni e me le faranno pervenire.

Vi ringraziamo anticipatamente.

Allegati:
Scarica questo file (Ti Aiuto a ricomprarla... (2).pdf)Ti Aiuto a ricomprarla... (2).pdf[ ]130 kB