LA SCUOLA NON SI FERMA... I RAGAZZI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PRESENTANO I LORO LAVORI ARTISTICI

In un momento molto difficile della nostra Storia, in cui stiamo riscoprendo un modo nuovo di essere vicini pur stando lontani, ci accorgiamo di quanto sia utile l'uso delle nuove tecnologie per far arrivare la presenza della Scuola ai nostri ragazzi... Tuttavia c'è una didattica che non si può svolgere a distanza ma solo in presenza ed è quel magico rapporto che si crea tra docente e discente in un ambiente dove le mani toccano fogli, maneggiano strumenti, manipolano materiali e si sporcano di matita, colla e colori. Vi presentiamo oggi i lavori dei ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Via Carpineto che hanno creato preziosi lavori artistici guidati dal loro Professore di Arte. L'augurio è che tutti, grandi e piccini, in tutta Italia, tornino presto a sporcarsi le mani insieme nei laboratori.

Guarda il video

Filmato lavori artistici