google workspace for education logo

MODULO DA COMPILARE PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ALUNNI NELLA PIATTAFORMA "GOOGLE WORKSPACE"

Cliccare sul link sottostante riferito all'ordine di scuola del proprio figlio (chi ha più figli deve inviare due moduli distinti), compilare una sola volta e in ogni sua parte il modulo, infine inviare. Quando l'intera classe avrà inviato i moduli, riceverete alla mail inserita, le credenziali per accedere alla piattaforma e la classe potrà cominciare ad utilizzare la piattaforma didattica.

- COMPILA IL MODULO: scuola dell'Infanzia

- COMPILA IL MODULO: scuola Primaria

- COMPILA IL MODULO: scuola Sec. di I° Grado

----------------------------------------

Il link sottostante rimanda ad un'area nella quale troverete materiali e tutorial, per conoscere, utilizzare e gestire inizialmente la piattaforma.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.