google g suite for education

MODULO DA COMPILARE PER LA REGISTRAZIONE DEGLI ALUNNI NELLA PIATTAFORMA "GSUITE FOR EDUCATION"

Cliccare sul link sottostante riferito all'ordine di scuola del proprio figlio (chi ha più figli deve inviare due moduli distinti), compilare una sola volta e in ogni sua parte il modulo, infine inviare. Quando l'intera classe avrà inviato i moduli, riceverete alla mail inserita, le credenziali per accedere alla piattaforma e la classe potrà cominciare ad utilizzare la piattaforma didattica.

- COMPILA IL MODULO: scuola dell'Infanzia

- COMPILA IL MODULO: scuola Primaria

- COMPILA IL MODULO: scuola Sec. di I° Grado

----------------------------------------

In allegato più in basso troverete materiali e tutorial, per conoscere, utilizzare e gestire inizialmente la piattaforma.

Videocorso G Suite for Education per studenti

- Come gestire più ACCOUNT GOOGLE sullo stesso computer

Domande frequenti su GSuite for Education

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.